Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

COSCE SODE E SNELLE

Il benessere fisico è dato in modo particolare dal movimento, oggi lasciato in secondo piano, e da una vita sempre più sedentaria. Se a ciò si aggiunge un’alimentazione scorretta, ecco che si accumulano masse adipose antiestetiche e dolorose.

Bisogna adottare uno stile di vita più dinamico e mangiare meglio. Per avere risultati immediati si può ricorrere a tutte quelle strategie che sciolgono rapidamente la cellulite e ripristinare la silhouette.

Quando c’è ritenzione idrica si verifica un fastidioso gonfiore a livello degli arti inferiori: il Fango Iodase è il rimedio strong per sciogliere i cuscinetti. Spalmane un piccolo strato e l’effetto termogenico contribuirà a bruciare più in fretta il grasso.
Inseriscilo nella beauty routine due volte alla settimana mentre tutti i giorni utilizza la Crema Iodase Sensitive, ideale per le pelli sensibili e per non stressare troppo le cosce.

E’ importante inoltre stimolare l’eliminazione dei liquidi: Nutridiur è un integratore sottoforma di tisana solubile contenente Matè, Centella, Ononide e Asparago da sciogliere in acqua.
Esiste anche la versione in pratici tappini (Nutridiur Active Caps) da inserire direttamente sulla bottiglietta e da portare nella borsa.

Le gambe solitamente si gonfiano soprattutto d’estate a causa della cattiva circolazione. Le capsule di Mirtillo Nero rinforzano i vasi capillari, le gocce di TM Scutellaria migliorano lo scorrimento del sangue, mentre la Cremagel VegeVen (conservata in frigorifero) è un vero toccasana da massaggiare alla sera.

I commenti sono chiusi