COSA NE DICI DI PROVARE UN SIERO? - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

COSA NE DICI DI PROVARE UN SIERO?

La maggior parte delle consumatrici quando deve nutrire la pelle intende acquistare una crema (magari anche molto ricca) per essere sicura di raggiungere lo scopo.
Purtroppo a volte, la scelta cade su formulazioni troppo dense ed oleose che restano in superficie e lasciano il viso lucido ed un po’ untuoso.

Perchè quindi non provare un siero?
A differenza delle creme, sono formulazioni fluide che garantiscono un rapido assorbimento ed hanno una concentrazione di attivi maggiore. Puoi utilizzarli da soli, come base trucco o sotto la crema idratante per impreziosirne l’efficacia.

Il Bio Elisir OIio Booster ha effetto riparatore e combatte l’affaticamento e l’invecchiamento indotto dai radicali liberi; è il giusto compromesso per tutta la famiglia (può essere utilizzato anche dagli uomini come dopobarba) quando la pelle è stanca e provata da smog, sole e fumo.

Per le ragazze che necessitano di un cosmetico veloce da stendere prima del trucco è consigliato l’Ecobio Aqua Essence Siero Super Idratante: poche gocce picchiettate su tutto il viso ed il gioco è fatto!

Se ti guardi allo specchio e vedi il tuo volto spento e opaco, necessiti dell’Olio Prezioso che idrata in profondità e rivitalizza l’incarnato senza ungerlo.

L’antirughe per eccelenza è il Siero Unica in quanto disseta l’epidermide ed appiana i segni di espressione, mentre per rassodare è più indicato il Siero Viso Antiage Snail Secretion in cui la bava di lumaca distende i tessuti e contrasta il cedimento

In caso di macchie, il Siero Antimacchia Illuminante Oasis contiene un pool di attivi estratti da Verbasco, Rucola e Pomodoro che conferisce un aspetto chiaro e luminoso alla pelle.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci