La maggior parte delle consumatrici quando deve nutrire la pelle intende acquistare una crema (magari anche molto ricca) per essere sicura di raggiungere lo scopo.
Purtroppo a volte, la scelta cade su formulazioni troppo dense ed oleose che restano in superficie e lasciano il viso lucido ed un po’ untuoso.
Perchè quindi non provare un siero?
A differenza delle creme, sono formulazioni fluide che garantiscono un rapido assorbimento ed hanno una concentrazione di attivi maggiore. Puoi utilizzarli da soli, come base trucco o sotto la crema idratante per impreziosirne l’efficacia.
Il Bio Elisir OIio Booster ha effetto riparatore e combatte l’affaticamento e l’invecchiamento indotto dai radicali liberi; è il giusto compromesso per tutta la famiglia (può essere utilizzato anche dagli uomini come dopobarba) quando la pelle è stanca e provata da smog, sole e fumo.
Per le ragazze che necessitano di un cosmetico veloce da stendere prima del trucco è consigliato l’Ecobio Aqua Essence Siero Super Idratante: poche gocce picchiettate su tutto il viso ed il gioco è fatto!
Se ti guardi allo specchio e vedi il tuo volto spento e opaco, necessiti dell’Olio Prezioso che idrata in profondità e rivitalizza l’incarnato senza ungerlo.
L’antirughe per eccelenza è il Siero Unica in quanto disseta l’epidermide ed appiana i segni di espressione, mentre per rassodare è più indicato il Siero Viso Antiage Snail Secretion in cui la bava di lumaca distende i tessuti e contrasta il cedimento
In caso di macchie, il Siero Antimacchia Illuminante Oasis contiene un pool di attivi estratti da Verbasco, Rucola e Pomodoro che conferisce un aspetto chiaro e luminoso alla pelle.