COSA DICE LA TUA PELLE? - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

COSA DICE LA TUA PELLE?

Ci sono momenti in cui devi prestare maggior attenzione alla tua pelle: accarezzala, ascolta cosa ti dice e trova la soluzione più adatta per renderla più bella.
Il freddo di questi giorni, la fine delle vacanze natalizie e la ripresa lavorativa mostrano i segni dello stress; occorre intervenire immediatamente con formule mirate per cancellare gli inestetismi ed allo stesso tempo idratare e nutrire.

I tessuti cedevoli vanno ricompattati con la Crema Viso alla Rosa Mosqueta che assicura il perfetto ancoraggio tra gli strati cutanei ridefinendo l’ovale. Chi sta spesso all’aria aperta deve stimolare la protezione cellulare con la Crema Giorno e Notte Skin Reminder in cui i pre e probiotici contrastano l’aggressione dei radicali liberi, il Trealosio è fortemente idratante ed un pool di sostanze vegetali ad azione retinolo simile permettono il turnover cellulare.

Non dimenticare le zone critiche del contorno occhi e contorno labbra in cui la pelle è molto sottile e fragile e si segna velocemente. Il Filler Jalurage è un siero superconcentrato di Acido Jaluronico dall’effetto antiage; va picchiettato insistendo con il massaggio nei punti più segnati dalle rughette e dai cedimenti per far riacquistare tono e definizione.

Dissetare e rassodare sono le parole chiave per mantenere il corpo fresco e vellutato. La Crema Supernutriente Corpo Vent de Provence ha una formulazione ricca di Acido Galattarico estratto dalla Mela che mantiene l’epidermide elastica ed un mix vitaminico che aumenta le capacità di difesa e migliora l’idratazione.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci