COPRITI, MA NON DIMENTICARE LA BEAUTY ROUTINE - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

COPRITI, MA NON DIMENTICARE LA BEAUTY ROUTINE

Calzettoni, mantella, guanti e berretto sono gli indumenti caldi che ti proteggono dalle rigide temperature invernali. Corpo e capelli però, anche se coperti, non vanno trascurati in quanto la secchezza epidermica causata da una scarsa traspirazione può compromettere la freschezza e la luminosità, rendendo più difficoltoso il risveglio cutaneo primaverile.

La beauty routine non va trascurata nemmeno in inverno ma, anzi, potenziane l’efficacia con prodotti mirati:

  • PIEDI. Boots pelosi e calzettoni rischiano di far sudare eccessivamente i piedi e provocare eccessiva disidratazione. Ogni sera fatti un pediluvio aggiungendo ad un catino di acqua calda 1-2 cucchiaini di
    Olio da Bagno Kneipp ai Fiori di Fieno che rigenera e tonifica, e dopo massaggia la Pomata Piedi Deodorante che nutre e ribnfresca.
    Se noti ispessimenti e rugosità sui talloni ed ai lati del piede, elimina tali inestetismi con Foot Plus la calzina esfoliante a base di acidi della frutta che scioglie le cellule more e ridona levigatezza.
  • GAMBE E PANCIA. Anche se la prova costume è lontana, non puoi sottovalutare la cellulite e le adiposità localizzate su pancia e fianchi. L’abbinamento Fango + Crema Cell-Off è il rimedio strong per la tua silhouette; il fango va applicato 1-2 volte a settimana, mentre la crema regolarmente tutti i giorni perchè ha attività lipolitica.
    Hai problemi alla tiroide e per te lo Iodio è out? Il trattamento giusto è l’Olio Secco Cell-Off che, nonostante sia privo di alghe, mantiene snella la tua figura.
  • MANI. La mamma di Rossella O’Hara in Via col Vento diceva che “Una vera signora si riconosce dalle mani”…ed aveva ragione! Nutrile generosamente con la Crema Mani Ginger e Jasmine ricca di burro di Karitè e cere vegetali che ne contrastano la secchezza ed evitano le screpolature.
  • CAPELLI. Cuffia e berretto appiattiscono la chioma ed irritano la cute; lava i capelli 2-3 volte a settimana con lo Sciampo-Crema seguito dall’Impacco Effetto Detox entrambi a base di Argilla bianca che purifica la cute, mentre l’olio di Babassù e le proteine del Riso hanno proprietà emollienti, idratanti e calmanti.
    Ripristina inoltre i volumi con l’Oil no Oil i cui estratti di Miglio e China donano lucentezza e morbidezza.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci