COME IN UNA SPA - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

COME IN UNA SPA

Le rigide temperature invernali fanno venir voglia di rifugiarsi in un centro benessere e lasciarsi coccolare con cosmetici rigeneranti che si prendono cura della tua pelle. Oggi in erboristeria puoi trovare degli skin care davvero eccezionali, altamente performanti e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il Miele Corpo Rosa Mosqueta è una ricca emulsione a base di oli di Mandorle dolci e Rosa Mosqueta che vengono in aiuto alle pelli più secche ed avvizzite; tale prodotto va massaggiato su tutto il corpo e lasciato in posa per 15-30 minuti e lavato oppure fatto tranquillamente assorbire in modo che i principi attivi svolgano i loro benefici e rendano l’epidermide tonica ed elastica.
Le migliori spa abbinano trattamenti di bellezza a tazze fumanti di infusi o tè che lavorano in sinergia ed offrono tepore. Come antistress il Rooibos è la bevanda più adatta in quanto rigenera pur non avendo teina ed allenta dalle tensioni.

Per purificarti ed allontanre le impurità accumulate puoi prepararti un impacco con la polvere di Amla da spalmare su corpo e capelli. Durante il tempo di posa puoi sorseggiare un’ottima tazza di Tè  Hojicha dall’effetto antiossidante e corroborante.

Non pensare che i trattamenti anticellulite debbano esser fatti solo prima di andare al mare, anzi prima si comincia, meglio è! Il Fango Cell-Off è il rimedio strong per assottigliare cosce e polpacci. Il plus è rappresentato da Jodalga, una miscela di alghe oceaniche-iodio attivo-oli essenziali funzionali che drena i tessuti e permette l’eliminazione dei liquidi stagnanti.
La tisana diuretica da assaggiare è la seguente:

Almeno una volta al mese, concediti un po’ di tempo per rilassarti e ritrovare tutto il tuo naturale splendore.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci