COMBATTI LA CELLULITE ANCHE IN FERIE - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

COMBATTI LA CELLULITE ANCHE IN FERIE

La cellulite non è una buona compagna di viaggio! Al mare, in montagna o in cità non importa, le gambe con i buchi a materasso non si addicono al tuo stile, per cui devi eseguire trattamenti cosmetici mirati, potenziare l’attività fisica e fare attenzione a ciò che mangi per vedere decisi miglioramenti.

  • Al mare. Non poltrire tutto il giorno sul lettino. Va bene che sei in ferie e devi rilassarti, ma l’ozio è nemico della silhouette.
    Almeno due volte al giorno fai esercizi in acqua o cammina sul bagnasciuga ed alla sera, dopo la doccia, massaggia Benex Anticellulite in cui Fucus, Edera, Centella ed Ippocastano combattono i ristagni e migliorano la circolazione. Per un effetto crio, conserva tale beauty nel frigo.
    A tavola non farti mancare il pesce. Al vapore, al cartoccio o alla griglia, è un piatto leggero, ricco di proteine e povero di grassi che aiuta a mantenerti in forma.
  • In montagna. Il fresco dell’alta quota invoglia a fare il pieno di ossigeno facendo lunghe passeggiae in mezzo a sentieri e boschi. Unisci l’utile al dilettevole; prima di uscire, spalma generosamente dalle caviglie fino alle cosce (ma puoi anche arrivare fino alla pancia) la Crema Cell-Off in cui la Jodalga brucia i cuscinetti mentre l’estratto dei sali del Mar Morto evita i ristagni.
    Per ritemprarti dalla fatica delle scarpinate, non abbuffarti coi piatti tipici locali, ma abbinaci sempre tanta frutta e verdura che sazia e non ingrassa.
  • In città. Se le tue ferie sono forzatamente a casa, non lasciarti andare! Vai a far la spesa a piedi o in bici per fare movimento e cospargi sulle gambe la Crema Rimodell-Cell a base di caffeina ed escina, oppure dopo una nuotata in piscina è indicato l’Olio Secco Cell-Off che si prende cura della pelle secca e leva la stanchezza.
    A tavola, consuma almeno un pasto solo di fibre che riempiono, regolano l’intestino e migliorano la diuresi.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci