COLORATI DI FIORI - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

COLORATI DI FIORI

I fiori quest’anno sono ultra di tendenza ed anche il make-up ha subito il loro fascino!

Sulla pelle pulita, applica una base di Primer pesca per preparare il tuo viso a ricevere i colori della primavera e vai a coprire le imperfezioni che stanno sotto gli occhi con il Correttore Occhiaie e Macchie Scure color albicocca. Bastano piccoli gesti per ritrovare lo splendore anche dopo una notte insonne.

Il fondo è importantissimo: la Mousse è la formulazione più idratante, ma per risollevare i cedimenti opta per l’Effetto Lifting che ridarà al volto un aspetto roseo e vellutato.
La scelta della nuance deve essere un tono più chiara rispetto alla carnagione naturale per far risaltare maggiormente occhi, guance e labbra.

Il blush sugli zigomi toglie i segni di stanchezza, ma per dare più luminosità sfuma il Fard Due Nuances anche sui contorni del viso. L’effetto candy oggi è veramente glam!

Sugli occhi, metti i fiori che vuoi!Malva, ciclamino, lilla, orchidea sono i più adatti alla stagione oppure puoi scegliere  pistacchio, menta e bosco se ti piace l’effetto green. Il tuo colore preferito puoi ottenerlo con l’Ombretto Duo Full Color ed aggiustato con il Matitone Occhi Sfumabile per delineare il contorno o per dare un colore pieno alla palpebra.
Non mettere il solito nero sulle ciglia: il Mascara Intensificatore blu zaffiro renderà meno cupo lo sguardo.

Le labbra hanno bisogno di nutrimento per avere più volume: i lucidalabbra Nature Gloss ultralucidi sono a base di burro di karitè e olio d’Argan ed hanno nuance che variano dal pesca al rosa, fino al corallo.

La primavera detta la moda!

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci