Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

C’E’ QUALCUNO LA’ SOTTO?

La stanchezza, lo stress ed il caldo di questi giorni possono compromettere l’attività fisica sotto le lenzuola.
Non ti devi allarmare perchè sei in buona compagnia in quanto, questo problema è comune a tanti maschi e per fortuna la natura viene in tuo soccorso.

La Damiana è una pianta afrodisiaca e ricostituente che agisce stimolando i centri nervosi deputati all’erezione e all’eiaculazione. Prepara un infuso con le sue foglie oppure diluisci l’estratto idroalcolico in un bicchiere d’acqua da bere lontano dai pasti.

Sx Factors invece è un integratore in compresse a base di Ginseng, Maca, Muira puama utili per il trattamento della disfunzione erettile e del calo della libido, mentre il Ginkgo biloba aumenta il flusso ematico a livello genitale.
Non deve essere assunto da coloro che assumono farmaci anticoagulanti, nè da coloro che soffrono di ipertensione e tachicardia.

Nella tradizione orientale, il Cordyceps è il fungo della potenza e della forza, conferisce vigore e resistenza anche nell’intimità.
Importantissimo è rispettare gli orari di assunzione affinchè sia pienamente efficace: al mattino prima di colazione ed alla sera tra le 17:00 e le 19:00 a stomaco vuoto.

Chi fa body building può agire con il Tribulus, una pianta che tonifica ed incrementa la massa muscolare ed allo stesso tempo contrasta le disfunzioni della sfera sessuale.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci