C'E' MA NON SI VEDE - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

C’E’ MA NON SI VEDE



In estate molte ragazze preferiscono uscire di casa acqua e sapone, un po’ perchè manca la voglia di mettersi allo specchio con barattoli e pennelli, un po’ perchè c’è la paura che con il caldo il trucco coli.
Il make up invece, se utilizzato nel modo corretto, esalta l’abbronzatura e ti rende ancora più bella.

La tendenza dell’estate 2021 è quella del non colore, cioè del “c’è ma non si vede”, un mantra che può essere adottato da chiunque, abbronzatissime e non!

Sulla pelle pulita, applica prima una base di BB Cream che idrata e corregge le eventuali discromie, poi con il pennello stendi un velo di Terra Compatta della tonalità più vicina al tuo incarnato; la sua funzione infatti, non è quella di renderti più scura ma di far apparire più brillante l’abbronzatura.
Puoi passare il pennello su tutto il volto ma si consiglia di scendere su collo e décolleté se l’outfit mostra anche le spalle.

Bellissimi e di stagione sono gli Ombretti Bio all’Amido di Mais ed estratto di Magnolia dai colori caldi oro, bronzo e cacao, insistendo maggiormente sulla palpebra mobile e per intensificare lo sguardo, disegna e riempi per bene l’arco con la Matita per Sopracciglia.

Hai mai provato il nude sulle labbra? Ti farà apparire fresca senza appesantire la bocca coi soliti toni accesi. Prima utilizza il Glossy Lip Balm che idrata e minimizza le screpolature e per ottenere un effetto più brillante passa il lucidalabbra Nature Gloss che dona nutrimento e protezione.
Vuoi mettere la bocca in primo piano? Opta per il Lipgloss Effetto Volume rimpolpante, formulato esclusivamente con ingredienti naturali dalle proprietà lucidanti ed ammorbidenti.

Fotografia di DonnaD

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci