CARNEVALE, VESTITO CUT OUT? - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

CARNEVALE, VESTITO CUT OUT?

Hai in programma una festa in maschera ed il tuo vestito è cut out? Occhio ai rotolini di pancia e fianchi che potrebbero fuoriuscire ed al posto che apparire sexy, risultare ridicola come un clown!
L’obiettivo quindi è trovare una strategia veloce ed efficace per ottenere l’addome piatto.

Primo step, cambia drasticamente le abitudini alimentari: rinuncia ad happy hour, caramelle e snack calorici, elimina dalla tavola i grassi e riduci al minimo i carboidrati; abbonda invece con frutta e verdura ed aumenta il consumo di acqua o tisane drenanti e sgonfianti come la seguente:

Per placare i morsi della fame e dare più energia aggiungi allo yogurt, rigorosamente magro e privo di di zuccheri, la Polpa di Açai e le Bacche di Maqui oppure spizzica qualche bacca di Goji o 1-2 Fave di Cacao dall’effetto saziante.

Dacci dentro coi trattamenti lipolitici: inizia con lo Scrub Cell-Off i cui sali marini leviganti abbinati agli oli essenziali drenanti permettono l’allontanamento delle cellule morte e potenziano l’efficacia dei cosmetici successivi.
Il Fango Iodase è la risposta più concentrata per combattere le masse adipose localizzate su pancia e cosce. L’alga Laminaria e gli estratti di Edera, Ananas e Cipresso di cui è composto, consentono di ridurre velocemente i centimetri e ridisegnare la silhouette.

Non puoi permetterti di perdere nemmeno un minuto per entrare nel vestito cut out. Ritaglia almeno un’ora di tempo per fare sport, ma prima di sudare massaggia sull’addome il Siero Deep Impact dall’elevato potere riducente e termogenico che, in questo modo, entra maggiormente in profondità e risulta più efficace.
Alla sera invece non scordare la Crema Iodase Night che continua a lavorare tramite l’azione di un pool di funzionali snellenti mentre tu riposi.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci