CAPODANNO IN MONTAGNA - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

CAPODANNO IN MONTAGNA

Dopo tanto lavoro, ti meriti finalmente qualche giorno di neve, sole e relax in montagna per dire addio al 2014 e dare il benvenuto all’anno nuovo.
Mentre prepari il borsone, non dimenticarti:

  •  Crema Solare Viso Antimacchie, indispensabile ad alta quota perchè il riflesso di ghiaccio e neve intensifica i raggi UV del sole. Tale cosmetico neutralizza le radiazioni dannose responsabili del fotoaging e protegge dagli eritemi.
  • Gel Freddo all’Arnica, l’SOS per traumi e contusioni. Anche il più bravo sciatore o, a maggior ragione, chi è alle prime armi può incappare in cadute e scivoloni e per bloccare istantaneamente l’ematoma ed il dolore questo rimedio è l’unico in grado di salvare la tua vacanza.
  • Propoli Gocce Alcoliche; è un attimo infatti uscire per una sigaretta o non indossare correttamente la sciarpa che il mal di gola è in agguato. Previeni i fastidi invernali assumendo mattina e sera 1-2 pipette di Propoli (o ai primi sintomi di malessere) per dare sollievo alle vie aeree e scongiurare tosse e raffreddore.
  • Burro di Karitè da spalmare su tutto il corpo (viso compreso) soprattutto prima di andare sulle piste e dopo la doccia serale per reidratare e nutrire la pelle messa a dura prova dalle rigide temperature esterne.
  • Caffè Verde capsule se non vuoi tornare a casa ingrassata. E’ normale in questi giorni trasgredire con cibo e bollicine, ma il Caffè Verde assunto al mattino, oltre a darti energia sulla neve, attenua la sensazione di fame e velocizza il metabolismo.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci