CAPELLI SOTTO I CAPPELLI - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

CAPELLI SOTTO I CAPPELLI

L’umidità e la nebbia delle giornate uggiose rovinano inesorabilmente le chiome. Fortunatamente oggi esistono styling ultra performanti che si prendono cura dei capelli e ripristinano l’acconciatura originaria.

I capelli ricci e ribelli sono quelli più difficili da gestire. Cappelli e cuffie tendono ad appiattire quelli più vicini alla nuca creando un effetto schiacciato-ondulato che fa pensare che ti sia appena alzata dal cuscino.
Per ovviare tale problema porta sempre nella borsa la Crema Definisci Ricci che ti salverà dal piattume della situazione; cospargi una noce di prodotto su tutta la lunghezza e, a testa in giù, ravviva la chioma.

Al contrario, i capelli dritti tendono a diventare gretti ed elettrici. Aiutandoti con una spazzola morbida, applica dalle radici fino alle punte la Crema Lisciante, tirando leggermente le punte così da distendere maggiormente gli steli.

Il vento e lo smog opacizzano e seccano i capelli che non riescono a venir protetti dal copricapo. Un ottimo rivitalizzante è l’Elisir ai Quattro Oli che idrata ed assicura luminosità, a prova di carezza.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci