CAPELLI AL VENTO - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

CAPELLI AL VENTO

Non c’è niente di più brutto che un capello spento, opaco e sopratutto privo di morbidezza e vitalità. Te ne accorgi quando passi una mano in mezzo alle ciocche e le dita restano impigliate tra gli steli, oppure quando si alza il vento e la tua chioma resta immobile come un’impalcatura.

Il primo segreto per avere capelli brillanti e setosi parte dal lavaggio: utilizza lo Shampoo Nutriente e Protettivo all’estratto biologico di miele e mandorle dolci che assicurano volume e corposità ed il risultato è una chioma morbida, idratata e luminosa,  piacevole da accarezzare.

Dopo avere sciacquato accuratamente lo shampoo, è importante l’impiego della Maschera Nutriente e Protettiva che contrasta l’effetto crespo e previene il fenomeno delle doppie punte.

Non è necessario lavarli tutti i giorni perchè rischi di stressarli ulteriormente, tranne che sei fai sport quotidianamente oppure se sei spesso esposta a polveri e smog.

Attenzione all’asciugatura: non usare il phon troppo caldo e tienilo ad una certa distanza in modo da non “bruciarli”. Durante l’asciugatura, il getto va indirizzato sempre dalle radici alle punte in modo da non sollevare le squame.

Per regalare un’extra di brillantezza ai capelli, puoi ricorrere ai Cristalli Liquidi, un prezioso siero che liscia e mantiene ben salde le cuticole eliminando efficacemente l’effetto sciupato e secco. Bastano poche gocce di prodotto solamente sulle lunghezze e sulle punte per garantire morbidezza e setosità.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci