Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

BLUPILL: LA PILLOLA BLU NATURALE

Il 23 giugno 2013 è scaduto il brevetto della pillola blu più famosa al mondo, il farmaco che ha ridato speranza a tanti uomini che soffrivano di impotenza o che avevano disfunzioni erettili tali da non poter avere normali rapporti sessuali.
Ora c’è in commercio il farmaco generico equivalente che costa meno dell’originale ma che comunque presenta le stesse controindicazioni.

Blupill è la risposta naturale al Viagra ed è un integratore composto da Muira Puama e Maca dalle proprietà afrodisiache rinvigorenti, Damiana che migliora le performance ed abbatte l’ansia da prestazione, Ginkgo biloba che ossigena e trasporta i principi attivi anche a livello genitale e la L-Taurina che migliora la contrattilità muscolare.
Chi ha difficoltà nel favorire l’erezione deve assumere una compressa quotidianamente per circa un mesetto e poi al momento del bisogno; per quelli che invece vogliono migliorare la loro performance, possono deglutire una compressa sporadicamente.
Se si stanno facendo cure farmacologiche con anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, bisogna prestare attenzione e sentire il parere del medico.

La disfunzione erettile nella maggior parte dei casi è dovuta all’età o con l’insorgere di altre patologie tipo il diabete, l’aterosclerosi, la depressione, problemi cardiaci e renali, dall’abuso di farmaci, alcool, sigarette e droghe, ma dipende anche dallo stress. Quest’ultima causa interessa anche i più giovani.

I commenti sono chiusi