BEAUTY CALZINI - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

BEAUTY CALZINI

Sandali, open toe, infradito state pronte: il caldo è in arrivo e la voglia di indossare finalmente una scarpa aperta ci ha assalite. Non fatevi cogliere impreparate perchè è veramente orripilante osservare ragazze e signore con piedi interessati da callosità evidenti e talloni ruvidi ed ispessiti.

Ma ora c’è una novità: il beauty calzino per rendere i tuoi piedi lisci e setosi come non mai.
Si tratta di Foot Plus, calze esfolianti che contengono un gel a base di urea, acido glicolico, estratti vegetali ed acidi della frutta.
E’ molto semplice il loro utilizzo:

  1. taglia con le forbici la linea di divisione delle calze esfolianti;
  2. indossa Foot Plus ed utilizza gli adesivi in dotazione per chiudere l’estremità superiore della calza. Per una migliore aderenza degli acidi alla pelle o per maggiore praticità puoi indossare sopra i baeuty calzini un altro paio di calze;
  3. trascorsi 60-90 minuti (2 ore se hai la pelle particolarmente secca ed ispessita) rimuovi le calzine esfolianti, lava ed asciuga accuratamente i piedi.

Dopo qualche giorno noterai il processo di esfoliazione, con il distacco di brandelli di pelle secca e callosità come quando ci si “spella” dopo esser stati al sole. Il trattamento va ripetuto ogni 3-4 settimane.
I tuoi piedi ora saranno pronti per camminare liberi all’aria aperta, senza imperfezioni.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci