BB, CC, DD. QUALE VA MEGLIO PER TE? - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

BB, CC, DD. QUALE VA MEGLIO PER TE?

Chiamarle comunemente creme è un po’ riduttivo. BB, CC, DD sono formulazioni ultratecnologiche che abbinano agli ingredienti fondamentali, principi attivi correttivi che nascondono le imperfezioni, antiossidanti e filtri solari protettivi.

  • BB Cream (Blemish Balm) è una crema dalle molteplici funzioni che unisce effetto decorativo a trattamento e protezione UV. Contemporaneamente idrata, protegge e si fonde con il tono della pelle, uniformandone il colorito, migliorandone visibilmente l’aspetto ed eliminando ogni discromia.
    Esiste di due tonalità, media chiara e media scura a seconda della carnagione, per ricreare l’impressione di una pelle fresca e radiosa.
  • CC Cream (Color Control) è un’innovativa crema multifunzione dalle proprietà idratanti e lenitive in grado di correggere e coprire le macchie ed i rossori. Formulata con principi attivi nutrienti ed emollienti, è arricchita dalla presenza di argille naturali dall’azione ristrutturante e correttiva che rendono la pelle perfettamente omogenea con un finish molto naturale.
    Le tonalità sono beige naturale e beige ambrato per uniformarsi meglio al viso e contengono filtri solari che le rendono perfette anche per i volti ipersensibili.
  • DD Cream (Daily Defence) protegge quotidianamente dagli agenti inquinanti, dalle intemperie e dal sole, contrasta l’aggressione da parte dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento ed assicura idratazione e nutrimento.
    La Crema Giorno Riequilibrante ha azione purificante ed astringente, la Crema Giorno Superidratante permette di trattenere meglio l’acqua potenziando la barriera cutanea, la Crema Giorno Lenitiva è indispensabile per coloro che hanno una pelle estremamente irritabile e reattiva in quanto favorisce il microcircolo, mentre la Crema-Gel all’Argilla Bianca opacizza ed assorbe gli eccessi di untuosità.
    Tutte comunque sono in grado di prevenire e riparare i danni ossidativi e migliorare la consistenza cutanea.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci