AZZERA LA CELLULITE - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

AZZERA LA CELLULITE

Con le alte temperature si ha più voglia di indossare abiti corti di tessuti leggeri e svolzzanti, ma il rischio è quello di mettere in mostra cellulite e rotondità che finora avevi nascosto!
Nemmeno le giovanissime vengono risparmiate da tale problema perchè l’insufficienza linfatica accompagnata da stile di vita errato, sedentarietà e sbalzi ormonali influiscono a qualsiasi età.

La cellulite nella fase iniziale si manifesta con ritenzione idrica localizzata in cuscinetti adiposi tipo buccia d’arancia e se trascurata, assume un aspetto più noduloso con infossature e protuberanze dolorose tipo materasso.
Utilizzare i cosmetici giusti con regolarità e costanza è la regola fondamentale.

I prodotti top sicuramente sono i Fanghi d’Alga Cell-Off dall’alto potere riducente e termogenico dei grassi localizzati; tale trattamento va eseguito due volte a settimana, intervallato dall’utilizzo di Cell-Off Crema a base di sostanze ad azione lipolitica come caffeina e fucus, mentre escina e centella favoriscono il microcircolo.

Vuoi render più efficaci gli anticellulite? Una volta a settimana ricorri a Cell-Off Scrub i cui microgranuli eliminano lo strato superficiale di cellule morte, favorendo così la penetrazione dei principi attivi riducenti.

I fanghi ed i funzionali a base di iodio non vanno bene per coloro che hanno problemi tiroidei.
Occorre quindi, utilizzare la Cell-Off Saponetta i cui frammenti di noccioli di albicocca svolgono un delicato peeling, mentre quotidianamente Cell-Off Olio Secco i cui elementi drenanti e privi di iodio fanno ritrovare la silhouette.
Per un’azione urto, è bene spalmarli mattina e sera, senza tralasciare glutei, ginocchia e braccia se noti cuscintetti anche in quelle zone.

Il drenaggio è favorito dall’assunzione di fitoterapici veicolati in parecchia acqua. Nutridiur è a base di Matè, Tarassaco, Asparago, Centella e Ononide rese solubili e racchiuse in un active-cap da sostituire al tappo della bottiglietta; in un istante avrai una tisana anticellulite fresca e dal gusto gradevole.

Se preferisci le compresse, l’integratore Cell-Off Slim contribuisce dall’interno a rendere più efficaci fanghi e creme grazie agli estratti secchi di Ananas, Tè Verde, Garcinia e Glucomannano .

Quando la cellulite si fa dolorosa, puoi versare in un abbondante bicchiere d’acqua un cucchiaio di ArtiLinfa, un drenante alla cui Linfa di Betulla di base sono addizionati i gemmoterapici di Equiseto, Ribes Nero, Pino e Vite dall’effetto antinfiammatorio, ed il Rame gluconato come antidolorifico.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci