ANCHE QUEST'ANNO, VUOI ESSER SINGLE A S.VALENTINO? - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

ANCHE QUEST’ANNO, VUOI ESSER SINGLE A S.VALENTINO?

Il 14 Febbraio è qui che arriva e mentre le tue amiche si scambiano consigli su come festeggiare al top la serata, cosa regalare e farsi regalare, tu single per scelta altrui cosa pensi di fare? Usa gli strumenti di seduzione che la natura ti offre per conquistare il tuo boy e trascorrere finalmente S. Valentino in bellissima compagnia.

I profumi naturali sono composti da bouquet di fiori o fruttati, miscelati ad essenze resinose e muschiate che dan vita alla piramide olfattiva; essa si divide in note di testa, le prime che il naso percepisce ed altamente volatili che lasciano posto alle note di cuore meno pungenti ma più vibranti, per finire con le delicate note di fondo che ci accompagnano per diverse ore.
A seconda del proprio mood, si può giocare con gli aromi che meglio esaltano la personalità per arrivare così dritte al cuore dell’anima gemella.

Il tocco sensuale è spesso evocato dalle essenze esotiche di Patchouli, Mirra, Ambra e Legni che caratterizzano l’Eau de Parfum Pietra della Luna; i fiori della Rosa e della Magnolia esaltano il lato romantico dell’Eau de Parfum Rosa di Quarzo.
La dolcezza della Vaniglia e del Cocco attirano carezze e coccole con l’Eau de Parfum Oro, mentre le note fresche muschiate inducono serenità e benessere con l’Eau de Parfum Elisir di Giada.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci