ALLA RISCOPERTA DEGLI ESSENI - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

ALLA RISCOPERTA DEGLI ESSENI

Gli Esseni erano una comunità di asceti dediti alle attività di guarigione e alla spiritualità ed Erboristeria Magentina ha formulato un olio da massaggio ad essi intitolato, perchè dedicato alla salute del fisico; è collegato infatti ai primi due chakra (si contano a partire dal basso), quelli più interconnessi alla terra ed al corpo materiale.

La miscela aromatica è formata dagli oli essenziali di Patchouli, Camomilla, Incenso, Mirra, Ginepro, Rosmarino, Issopo, Menta e Arancio ed è in grado di fornire calore, nonchè sciogliere tutte le tensioni muscolari dovute all’attività fisica e allo stress.

L’Olio degli Esseni è indicato per favorire il radicamento alla terra e la stabilità emotiva, ottimo per massaggiare i muscoli dolenti, le zone contratte a causa delle tensioni e per ridare energia nelle giornate troppo faticose, cariche di lavoro e di responsabilità.

Puoi utilizzarlo prima di fare sport come scaldante muscolare e per proteggere le giunture dalle continue sollecitazioni, oppure dopo l’allenamento per combattere le contratture ed evitare gli indolenzimenti post gara.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci