Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

AL TRAMONTO OSSIGENA IL VISO

Dopo una giornata trascorsa al mare o in piscina non puoi andare a letto senza prima esserti presa cura del tuo volto.
La tintarella presa in maniera massiccia innesca un forte stress ossidativo ed alla sera bisogna correre ai ripari per evitare l’insorgenza del photoaging.

La scorpacciata di raggi UV inaridisce l’epidermide, assottigliandola ed esponendola alla formazione precoce dei temutissimi segni d’espressione.
Preserva allora la tua freschezza con creme e lozioni nutrienti, ipervitaminiche ed antiossidanti da utilizzare in particolar modo alla sera, prima di coricarti.

Al rientro dalla spiaggia siamo tutti stanchi e la prima cosa che viene in mente è quella di buttarci sotto la doccia e lavarci con un detergente corpo e capelli che faccia tutto.

Sbagliatissimo! Bisogna invece pulire il viso ed eliminare le particelle di sale e le impurità con la Crema di Latte Athena formulata con burro di karitè nutriente ed ammorbidente, seguita dal Tonico Afrodite la cui acqua attiva di frutto d’olivo è lenitiva ed antiossidante.

I sieri sono scrigni concentrati di sostanze funzionali e soprattutto in estate sono perfetti in quanto la loro formulazione fluida e meno grassa, li rende maggiormente affini al derma.
Chrono Serum Ice Technology ossigena i tessuti in profondità e durante il riposo notturno stimola il naturale meccanismo di riparazione e rigenerazione cellulare.
Per una pelle mista è ottimale il Fluido Antirughe Opacizzante Palmea la cui texture, impreziosita da cellule staminali vegetali da uva rossa, è efficace contro i radicali liberi rendendola morbida e non untuosa.

Le amanti delle soluzioni oleose troveranno come valido aiuto l’Olio Multifunzione 28 Oli tra i quali quelli di babassu, pistacchio, melograno ed albicocca ipervitaminici ed antiossidanti contrastano inestetismi ed increspature.
La particolare formulazione completamente vegetale si assorbe velocemente senza ungere e lascia una piacevole sensazione di benessere e vitalità cutanea.

Fotografia di beautytudine

 

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci