Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

ACQUE FRESCHE D’ESTATE

Formulazioni leggerissime, odorose e idratanti, sono le regine dell’estate. L’alcool si sa, sotto il sole è meglio evitarlo in quanto può irritare e creare macchie sulla pelle.
Abbandona temporaneamente quindi i vecchi flaconi ed opta per le acque profumate che regalano un’ondata di energia e freschezza, soprattutto quando fuori fa caldo.

A differenza dei concentrati, tali miscele puoi vaporizzarle più volte su tutto il corpo e sostituire così anche la crema dopobagno.

Le note agrumate sono il must della stagione estiva: Body Mist Profumi di Costiera contiene estratti di limone, olivo e rosmarino, ma la vera sorpresa è la presenza della zincite, un minerale vulcanico particolarmente ricco di oligoelementi che rivitalizza e dà tono alla pelle.

L’Acquaromatica Cedro e Pepe Rosa è una profumazione unisex perchè abbina le note asprigne dell’estratto del pericarpo a quelle speziate e pungenti che rendono particolarmente versatile il prodotto.

Particolarmente fresca e vivace è l’Acquattiva Pepe e Pompelmo dalle proprietà altamente antiossidanti, emollienti e purificanti, da vaporizzare sul corpo per ottenere un effetto stimolante.

Nell’Acqua Aurea Oro la piramide olfattiva è composta dalle note di testa di cocco e pesca avvolte dal cuore di gelsomino e mughetto per fondersi con muschio bianco, sandalo e vaniglia. Il tutto arricchito da microparticelle di oro che dissetano la cute e donano vigore e tonicità ai tessuti.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci