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A PASQUA NON TUTTO E’ CONCESSO

E’ dalla tavola che si comincia a perdere peso. Non basta il movimento, come non possono essere miracolose le creme, ma la combinazione di tutti questi fattori garantisce benessere.
In inverno l’uomo è più portato a mangiare cibi golosi, ma con l’arrivo della bella stagione occorre intraprendere un nuovo regime dietetico, scegliendo gli alimenti giusti senza abbondare con le quantità.

Pasqua e Pasquetta sono giornate che tradizionalmente vengono trascorse in compagnia di amici e parenti, al ristorante o comodamente seduti ad un pic-nic ed è facile lasciarsi andare.
Per non mettere su quei chiletti di troppo non è necessario rinunciare alle uscite, ma basta organizzare i pasti correttamente.
Ampio spazio ad insalate, ortaggi e frutta fresca, limita invece i condimenti. Assaggia un po’ di tutto, ma non sforzarti con gli avanzi.

Anche gli spuntini sono importanti per non arrivare affamati ai pasti principali e piuttosto che piluccare la cioccolata delle uova pasquali, sgranocchia la frutta secca (Bacche di Alchechengi, Semi di Melograno, Fave di Cacao,…) oppure prepara dei centrifugati con la Papaya.
Per accelerare il metabolismo, puoi assumere Kiku, capsule contenenti Coleus, Caffè verde e Garcinia che moderano l’appetito e bruciano le calorie.

Durante la giornata è importante bere abbondantemente: no alle bibite e ai succhi zuccherini, ma preparati un decotto come il seguente:

Tale miscela favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, depura l’organismo e toglie quel senso di pesantezza.

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