Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

5 COSE CHE PUOI FARE ADESSO

Manca meno di un mese all’arrivo dell’anno nuovo ed è giunto il momento di darsi degli obiettivi per chiudere il 2014 in bellezza. Prendiquindi  nota di questo health project:

  1. Arrivare alle vacanze con un pieno di energia. Sciogli a colazione una palettina di Ginseng Estratto Molle nel latte o nello yogurt e gusta qualche cucchiaio dei superfrutti Goji, Açai e Papaya per rifocillare anche la mente.
  2. Perdere peso in previsione dei cenoni. Dimaki è un integratore completamente naturale che consiste in 3 tipi di compresse da assumere ai pasti principali: quella rossa del mattino con Caffè Verde e Rodiola dà tono ed evita i languorini, quella verde del pranzo contenente Garcinia e Gymnema attenua l’assorbimento di grassi e zuccheri, mentre quella blu da deglutire dopo cena ha la Fucoxantina che aumenta il metabolismo notturno.
  3. Non ammalarti. Difendi il sistema immunitario con il Macerato di Echinacea che ti protegge da raffreddore ed influenza, ed i fermenti lattici PegaStress che rinforzano la microflora contro i virus gastrointestinali.
  4. Ringiovanisci con gli antiossidanti. Vuoi fermare il tempo ed apparire alle feste con qualche anno in meno? Inizia a combattere i radicali liberi con Oxy Max E 600 dove la Vitamina E, i carotenoidi, Cromo e Selenio rallenatano l’invecchiamento, mentre sul viso applica mattina e sera il Siero al Veleno d’Ape che stimola la rigenerazione cutanea.
  5. Goditi le vacanze natalizie in totale relax. Beviti infusi caldi a base di Melissa e Tiglio che infondono calma e tranquillità.

 

I commenti sono chiusi