4 TRATTAMENTI DA FARE ADESSO - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

4 TRATTAMENTI DA FARE ADESSO

Al rientro dalle ferie hai notato il volto più segnato, segni di cedimento corporeo, desquamazione e ruvidità? Passa all’azione con questi consigli:

  • Viso stanco. L’esposizione al sole ha asciugato l’epidermide facendo venire alla luce dei segni di espressione che prima non c’erano. Occupati in maniera seria del volto partendo dalla pulizia con il Cleansing Gel Ice Technology, un detergente perfetto per tutti i tipi di pelle in cui l’estratto di nasturzio fornisce una profonda ossigenazione.
    E’ la volta ora del Siero Viso, Collo e Décolleté Lipo Repair Up Gravity dove la bava di lumaca ed un ricco pool di attivi ad effetto HD rafforzano i tessuti e danno compattezza.
    Per finire, la Crema Viso Giorno Illuminante dalla texture setosa data dagli estratti di zafferano, dattero e micro-perle illuminanti, ridona all’incarnato il fresco splendore.
  • Peeling rinnovatore. Per trascuratezza o sbadataggine tante ragazze, al rientro dal mare, non usano il doposole e così si ritrovano una sorta di polverina su gambe e braccia, segno di eccessiva disidratazione.
    L’esfoliazione è un trattamento da inserire nella beauty routine settimanale in quanto si eliminano le cellule morte e viene promosso il rinnovamento. Lo Scrub Corpo Drenante e Levigante Bodylift+ leviga ed ammorbidisce rendendo la pelle più liscia e morbida. Va applicato sotto la doccia con massaggi circolari per stimolare il microcircolo e favorire il distaccamento.
  • Corpo appesantito. Gli aperitivi e le cene dei giorni scorsi hanno modificato il girovita e le gambe; ritrova la silhouette tonica ed una pelle elastica con la Crema Corpo Liftante e Rassodante Bodylift+, fondente ideale per nutrire in profondità ed azzerare il rilassamento cutaneo di braccia, addome, pancia, glutei e interno cosce.
    Per potenziarne l’efficacia, aggiungi qualche goccia di Olio di Germe di Grano pressato a freddo la cui vitamina E è un ottimo alleato per contrastare l’avvizzimento e prevenire le smagliature.
  • Regalati una coccola. L’estate volge al termine e per non dimenticare le belle giornate trascorse con gli amici, avvolgiti con le acque profumate ricche di essenze naturali fresche e fruttate.
    L’Eau de Parfum Acqua Marina mescola le note del limone e della pesca, l’Eau de Parfum Ametista ha un accordo agrumato di pompelmo e bergamotto, mentre il cocco è il protagonista dell’Eau de Parfum Oro.

Fotografia da Profumerie Aline

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci