Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

3 CONSIGLI PER NON AMMALARTI

Gioca d’anticipo: segui questi tre semplici accorgimenti e niente ti sconfiggerà!

  1. Parti dall’intestino: è proprio quando abbiamo una scarsa flora batterica che il nostro organismo risulta maggiormente esposto alle aggressioni dei virus.
    I cambiamenti d’aria, gli sbalzi di caldo-freddo possono influenzare negativamente l’attività intestinale, ma una cura coi fermenti lattici Axidophilus garantirà una maggiore resistenza.
  2. L’alimentazione è fondamentale per la salute (e non solo in questa stagione!) ma la vita stressante e sempre di corsa non permette di prestare la giusta attenzione a ciò che mangiamo. Cibi ricchi di conservanti, coloranti, dolcificanti, elementi raffinati, ecc… creano un ambiente acido favorevole alle malattie.
    Il succo concentrato d’Erba d’orzo ripristinerà il giusto pH in quanto la clorofilla presente in alta percentuale, assieme a sali minerali, vitamine ed aminoacidi svolge un’azione alcalinizzante, germicida e rigenerante soprattutto a livello intestinale.
  3. Un integratore mirato per evitare l’influenza è Propex Immuno i cui ingredienti formano un vero e proprio scudo a tutti i microrganismi dannosi che ci circondano.

La cura è consigliabile anche durante l’inverno e ripetibile ciclicamente.

I commenti sono chiusi