Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

VOGLIO RIENTRARE NEI MIEI SKINNY

Le fashion-victims lo sanno benissimo: gli skinny sono i jeans supertrendy del momento. Strettissimi, attilatissimi come una seconda pelle, portati con tacchi vertiginosi o con ballerine, ma anche dentro a stivali più o meno alti fanno sempre una notevole figura…ma bisogna riuscire ad entrarci!
Segui questi 3 consigli e raggiungerai l’obiettivo:

  1. Operazione drenaggio: elimina i liquidi in eccesso con le Tinture Madri di Pilosella e Spirea Ulmaria (circa 30 gocce di ciascuna 2-3 volte al giorno) da diluire in abbondante acqua oppure in una tisana composta da Gramigna radice, Ortosiphon foglie, Betulla foglie, Ononide radice e Finocchio semi.
    E’ importantissimo bere molta acqua perchè se non c’è apporto di liquidi non avviene il ricambio idrico, utile per far defluire le tossine che originano la ritenzione.
    Con queste basse temperature risulta più piacevole fare qualche trattamento anticellulite. Iodase fango, grazie all’efficacia dell’alga Laminaria ed ai fitoestratti di Ananas, Cipresso ed Edera rimuove i liquidi stagnanti e rende la coscia più snella e soda in brevissimo tempo.
  2. Operazione peso: assumi 1 compressa al giorno di Berry-Diet complex, il nuovissimo dimagrante a base di Goji, Maqui, Schisandra, Garcinia ed arricchito dai chetoni di Lampone. Questo integratore evita gli attacchi improvvisi di fame, accelera il metabolismo e favorisce la naturale perdita di peso.
    Per un’azione urto, massaggia sulla pancia il Fluido Concentrato Iodase Deep Impact, un siero rimodellante e tonificante che agisce sulle masse adipose localizzate di addome e fianchi.
  3. Operazione spezzafame: a metà mattina e metà pomeriggio quando la fame comincia a farsi sentire, mastica qualche bacca di Goji oppure 1 o 2 Fave di Cacao che danno un po’ di energia e placano i languorini.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc