Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

VOGLIO CAPELLI PERFETTI

Capelli troppo crespi, capelli troppo spenti, capelli troppo grassi, ora c’è un rimedio per tutto basta saper scegliere i prodotti mirati ed procedere con la giusta asciugatura.

Hai i capelli ricci ma sono purtroppo anche crespi? Lavali prima con lo Shampoo Districante seguito dalla Maschera Disciplinante dove gli estratti biologici di ciliegie e fiori d’arancio ristrutturano i capelli ed aiutano a districarli.
Prima di passare all’asciugatura, dividi i capelli in ciocche di consistenze varie per dare un effetto più naturale, arrotolale e fissale con un beccuccio, quindi procedi con l’aiuto del diffusore.
Infine, metti sulle mani una noce di CremaDefinisci Ricci e cospargila sulla chioma insistendo sulle punte per rendere il riccio sinuoso e lucente più a lungo.

Al contrario, hai i capelli dritti e li vuoi ancora più lisci? Lo Shampoo Lisciante high performance ed il Balsamo Lisciante rendono più dritto il capello e grazie all’estratto biologico di ginkgo biloba e di semi di lino ristrutturano e lucidano la chioma, anche la più indisciplinata.
Prima dell’asciugatura, passa un velo di Crema Lisciante che rende il capello perfettamente liscio e privo dell’antiestetico effetto crespo.

Per avere una chioma più voluminosa devi utilizzare lo Shampoo Nutriente e la Maschera Nutriente i cui estratti biologici di miele e mandorle dolci nutrono ed ammorbidiscono il capello.
L’asciugatura deve avvenire a testa in giù dirigendo il phon alle radici ed in seguito applica poche gocce di Cristalli Liquidi sia sulle punte che su tutta la lunghezza a protezione e per mantenere più a lungo il risultato.

Se guardandoti allo specchio sembra che tu sia appena uscita da una friggitoria, significa che è giunta l’ora di lavare la testa con lo Shampoo Seboregolatore il quale contrasta l’eccessiva produzione di sebo; tutto merito degli estratti biologici di salvia e timo che inoltre purificano ed hanno effetto astringente sulla capigliatura.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc