Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

VIA I NUNETTES!!!

Ti guardi allo specchio e noti sotto gli occhi delle borse che sembrano valigie? Puoi fare solo due cose: indossare i super trendy nunettes per nascondere lo sguardo oppure ricorrere a rimedi naturali.

Le borse sotto gli occhi sono dei rigonfiamenti che possono essere causati da insonnia e stress, alimentazione scorretta, cattiva circolazione a livello perioculare, tiroide e problemi ormonali, affaticamento renale e allergia.

Nei cambi di stagione, è facile avere problemi di stress, calo dell’umore e difficoltà nell’addormentamento. Un ottimo rimedio è Ansileve, un integratore composto da Rodiola, Griffonia, Melissa, da un estratto di peptidi marini e dagli aminoacidi L-lisina e L-arginina.
Il pool di estratti adattogeni ed antiansia è in grado di riportare la serenità durante la giornata e favorire il sonno la sera.

Un’alimentazione scorretta determina la carenza di minerali e vitamine: Micronutrients vede concentrato in un’unica capsula l’apporto ottimale giornaliero di tutti i micronutrienti, per far fronte alle insufficienze riconducibili ad una dieta sbagliata.

Un occhio affaticato e stanco, spesso concentrato davanti allo schermo del computer può andar soggetto alle borse: Look@ il salvavista vede gli estratti secchi di Mirtillo nero e Ginkgo biloba (utili per la circolazione) abbinati agli antiossidanti Betacarotene, Luteina e Vitamina E.

Tiroide e problemi ormonali vanno affrontati con l’ausilio di accertamenti specifici, ma gli oligoelementi Iodum e Zinco-Rame (Oligolito DIA 5) possono dare comunque un buon risultato.

Secondo la Medicina Cinese, l’affaticamento renale provocherebbe la formazione di sacche gonfie di liquidi che devono essere svuotate in maniera dolce ma efficace con una tisana composta da: Verga d’oro, Ciliegio peduncoli, Ononide e Ortosiphon in parti uguali.
Bere 2-3 tazze al giorno di questa miscela, fino alla loro scomparsa.

Infine, se il problema è dovuto all’allergia ai pollini che già in questi giorni cominciano ad infastidirti, assumi le compresse di Aller Nutra a base di Perilla, Chlorella, Perna canaliculus, Elicriso, Adathoda, Garcinia e Scutellaria, capaci di far fronte a tutti i fastidi tipici della nuova stagione.

Prenditi cura dei tuoi occhi anche con prodotti cosmetici specifici.
Applica 1 o 2 volte la settimana Perfect Eyes Relax, la maschera lenitiva e decongestionante per gli occhi provati e stanchi, mentre tutti i giorni passa il Perfect Eyes Reduction Gel, il contorno occhi roll-on a sfere rinfrescanti che contrasta il gonfiore e rende lo sguardo più fresco e riposato.

 

 

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc