Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

VERE O RIFATTE?

Sei in grado di riconoscere se la tua vicina di ombrellone è vera o rifatta? Quel seno perfetto che sfida la forza di gravità è naturale o ha subito l’intervento da parte di un chirurgo? E quelle labbra così carnose sono state punturate e riempite con del botox? Ecco qualche trucchetto per fare i detective e divertirsi un po’ in spiaggia!

  • Seno: si nota subito se è vero o rifatto quando la tua vicina d’ombrellone in topless si sdraia sulla schiena ed i suoi seni non si muovono di un centimetro. Dovrebbero invece scivolare ed allargarsi lateralmente.
    Oppure se si piega per raccogliere qualcosa e vedi che sul suo décolleté si formano dei solchi che lo percorrono in verticale è la prova che ci sono delle protesi.
    Se vuoi competere con la siliconata e mantenere il tuo seno sodo con un po’ di volume in più, puoi massaggiare mattino e sera la crema Volume Seno che rassoderà il décolleté e darà una forma più armoniosa al seno.
  • Labbra: oltre al gradino sopra il labbro superiore dato dall’acido ialuronico per distendere il codice a barre (i piccoli solchi verticali sopra la bocca), le labbra siliconate non cambiano mai forma quando la persona parla, restando sempre a salsicciotto. Per approfondire l’indagine, chiedile qualcosa e nota come muove la bocca.
    Le tue labbra invece potresti renderle più piene con l’ausilio dello Stick labbra volume, che contiene pure filtri solari naturali, in grado di contrastare i segni del tempo ed evitare la loro secchezza.
  • Occhi: quando il sopracciglio è “appeso” ed immobile in alto sulla fronte è un chiaro segnale di eccesso di botox. Il suo sguardo resterà sempre fisso e non noterai nessuna pieghetta ai lati degli occhi ed alla base del naso neppure quando ride.
    Per rendere il tuo sguardo più magnetico e senza grinze devi utilizzare il Filler contorno occhi e labbra dall’effetto tensore e riempitivo.
  • Zigomi e viso: va da lei e dille qualcosa di divertente e se noti che si formano due pagnottelle immobili sotto gli occhi significa che gli zigomi son stati rimpolpati.
    Se porta gli orecchini, avvicinati e dille che son belli; in questo modo potrai verificare se c’è stata una “tiratina” a livello della fronte che contrasta con l’atonicità delle guance.
    Usa quotidianamente Vikurage Riche giorno e Vikurage Riche notte; le cellule staminali vegetali accompagnate da platino ed oro colloidale che caratterizzano le creme, renderanno la tua pelle elastica e tonica…a prova di smorfie!

 

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc