Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

VALENTINE’S PASSION

Pronta per la serata degli innamorati o sei ancora indecisa su look, trucco e parrucco? Leggi le tre linee guida e scegli qual è più giusta per te!

  1. Red Shock: per una serata very aggresive, punta tutto sul rosso! Sulle labbra metti il Rossetto volume n.54 Lepo (tonalità Valentino), dall’effetto nutriente e rimpolpante per baci super hot!
    Indossa lo stesso colore sulle unghie con lo Smalto rinforzante n.31 e per rendere lo sguardo più intenso utilizza il Mascara Volumizzante.
    Come tocco finale, cospargi generosamente su viso e décolleté (soprattutto se indossi un abito scollato) la Polvere Illuminante per essere ancora più luminosa ed attraente.
  2. Pink Romantic: tante coccole in programma per te! Le labbra necessitano di tutta la dolcezza possibile, scegli quindi il Nature Gloss n.42 che rende le labbra vellutate e lucide, per baci che lasciano il segno.
    Sulle palpebre, gioca coi colori rosa e cobalto dell’Ombretto Duo n.51 e sulle ciglia stendi il Mascara Intensificatore per esaltare i tuoi occhi innamorati.
    Non dimenticare il Fard due Nuances; prima utilizza il rosa neutro e poi quello luminoso scendendo anche sul décolleté.
  3. Nude look: l’ultima moda in fatto di make-up è il non-colore. Comincia con la CC Cream più adatta al tuo incarnato e crea un po’ di luce con le Perle di Riso da cospargere su tutto il viso, palpebre comprese.
    Sulle labbra stendi il CC Lips che volumizza e dona loro immediatamente un aspetto più giovane.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc