Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

TRUCCO BY NIGHT

Al chiaro di luna di un party in spiaggia o per una nottata da trascorrere in discoteca, il make-up giusto può fare la differenza!

Per mettere in risalto l’abbronzatura, la Terra Minerale quartet renderà luminoso il viso, ma sceglila della tonalità giusta: non troppo chiara perchè attenuerà l’effetto bronze, ma neanche troppo scura per non appesantire i tratti. Per stenderla, si parte dalle guance fino a risalire lungo le tempie e con movimenti rotatori si cosparge su tutto il viso senza tralasciare il collo ed il dècolletè, soprattutto se il vestito che indossi è scollato.

Corallo e le sue nuances sono i colori dell’estate per labbra ed unghie.
Il Rossetto Alta Definizione aiuterà a mantenere le labbra sempre in primo piano e reggerà per tutta la serata, mentre lo Smalto deve essere applicato su unghie corte e ben curate.

Adesso, tocca agli occhi! Sulle palpebre servono colori audaci e brillanti, che riflettano con le luci della discoteca o brillino allo sfavillio dei falò sulla spiaggia.
L’Ombretto Minerale può essere utilizzato sia come polvere che come crema a seconda dell’effetto che vuoi dare: leggero ed evanescente oppure più determinato e deciso. Per ottenere la nuance giusta, sovrapponi più colori oppure fai le sfumature che preferisci.
Se hai in previsione una serata molta lunga, prima di applicare l’ombretto stendi un velo di Primer Minerale Occhi: fisserà più a lungo il trucco.

Infine, le ciglia. Se partecipi ad un party in spiaggia (con relativo bagno di mezzanotte) il Mascara Waterproof fa per te perchè non sbava e tiene a lungo.

 

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc