Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

STRATEGIE ANTI SMOG

Pelle e capelli sono continuamente messi sotto stress dall’inquinamento quotidiano a cui vengono esposti, favorendo l’invecchiamento, il grigiume e la perdita di vitalità.
Con i cosmetici giusti però non dovrai più preoccuparti!

Lava il viso tutte le mattine con la Crema di Sapone , ottima per favorire la detersione dalle impurità e l’assorbimento del Lactobionico Siero Concentrato, un cosmetico di ultima generazione il cui complesso a base di Allantoina, Pantenolo e Acido Glicirretico svolge un’efficace attività cheratolitica. Questo fluido protegge la pelle dai danni ambientali e ne preserva la freschezza.

Applica poi la BB Cream Jalurage protettiva dai raggi UV ad azione uniformante, che illumina e idrata in profondità; mi raccomando, scegli la tonalità più vicina al tuo incarnato perchè non è un fondotinta!

Spolvera infine la Cipria Compatta dalla texture finissima, che non permette alle particelle di smog di attaccarsi al volto e penetrare nei pori.
La cipria infatti, crea una barriera di protezione tale per cui gli elementi nocivi che si trovano nell’aria non riescono ad annidarsi sull’epidermide e basta una semplice pulizia cutanea serale per rimuovere il tutto.

Anche i capelli soffrono. Non potendoli lavare tutti i giorni perchè s’indebolirebbero ulteriormente, spalma su tutta la lunghezza i Cristalli Liquidi di Mandorle dolci ed Açai che proteggono ed allo stesso tempo, donano lucentezza e consistenza.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc