Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

SCHERZI DA SPIFFERO

Ricordate le vecchie raccomandazioni delle nonne che ci dicevano di vestirci bene prima di uscire?
Un colpo di freddo può scatenare un improvviso mal di pancia con crampi addominali, fino ai casi estremi di diarrea; per “zittire” la pancia ed evitare le scriche diarroiche è efficace Enterorelax, una formulazione che si avvale dell’azione combinata di Triphal (rimedio ayurvedico composto da tre frutti: Amla, Haritaki e Bhibitaki), Zenzero, Camomilla, Finocchio e Tabebuia.
La loro sinergia ripristina le condizioni fisiologiche intestinali: attenua gli spasmi, risolve gonfiore e flatulenza, protegge le mucose dai processi infiammatori e ristabilisce l’equilibrio delle flore che popolano, controllando quelle virulente e nocive.
La cura va seguita per almeno due settimane per arricchire la flora betterica intestinale ed evitare le fastidiosissime ricadute.

Se rientrando dalla passeggiata e ti accorgi di avere preso freddo alla pancia, il Cuscino Termico Freddo Caldo può esserti utile per prevenire i dolori addominali e relative conseguenze: basta metterlo nel microonde per 1-2 minuti e posizionarlo sul ventre. Il tepore lentamente sprigionato aiuterà a proteggerti dai malanni.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc