Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

Rosa di Quarzo: festeggiamo le mamme!

Se non avete ancora pensato ad un regalo per festeggiare la mamma, ecco la linea profumata Rosa di Quarzo, pura energia al femminile.

Una gamma di prodotti per riscoprire la propria femminiltà e trasformare la pelle del corpo in una vera arma di seduzione.
Le proprietà rimineralizzanti e anti-età delle regine dei fiori, le rose Gallica e Mosqueta, regalano al corpo un tatto vellutato, piacevolissimo da percepire e accarezzare.
Nel contempo un derivato delle microalghe che popolano i laghi hawaiani energizza e dinamizza tutto il tessuto cutaneo, mentre il Quarzo Rosa dona equilibrio e dolcezza.
Rosa di Quarzo è una linea pregiata, con prodotti dalle texture esclusive e dal profumo sensuale, pensata per una donna “preziosa”, che affronta la vita con energia e dolcezza, in perfetta armonia.

Rosa di Quarzo è composta da:

  • Scrub ai Cristalli di Zucchero, per una delicata azione esfoliante, da rendere la pelle del corpo rinnovata, fresca e luminosa; pronta per ricevere i benefici dei successivi prodotti di cura.
  • Crema Regale, l’emulsione ultranutriente corpo dall’azione tonificante ed anti-età; i microcristalli di Quarzo Rosa donano relax e dolcezza, per una pelle morbida, vellutata e sensuale.
  • Doccia di Rose, incantevole crema detergente dalle proprietà elasticizzanti e rinfrescanti.
  • Latte di Seta, raffinata crema leggera che con un semplice gesto dona idratazione ed equilibrio, energia e vitalità. L’effetto finale è una piacevolissima pelle di seta.
  • Doccialatte Cremoso Ultravellutante, un doccialatte esclusivo per una pelle setosa e idratata, proprio come se fosse una crema.
  • Eau de Parfum, una fragranza fiorita, squisitamente femminile, impreziosita da un tocco orientale.

Con l’acquisto di 2 prodotti a scelta, in omaggio un meraviglioso portachiavi impreziosito da una rosa argentata (crezione artigianale, prodotto in Italia) “Mamma, sei d’Oro”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Powered by Web Agency - Esc