Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

PUMPS IT UP

Sono le scarpe che vanno di moda ora e tutte le it girls non possono farne senza: le coloratissime pumps sono un must per questa primavera.
La punta ed il tacco alto sicuramente non aiutano a mantenere comodo il piede, ma è anche vero che “se bella vuoi apparire, molto devi soffrire” per cui sorridi e guarda avanti.

Una volta giunta a casa, prepara un pediluvio con i Sali specifici mettendone una manciata nella vaschetta con l’idromassaggio: i sali del Mar Morto abbinati agli estratti di Rosmarino, Salvia, Timo, Ippocastano e Quercia, regalano una piacevole sensazione di benessere, riattivando la circolazione e donando un’immediata freschezza.

Se la scarpa è un po’ troppo stretta, ammorbidisci il piede con la Pomata Idratante: il burro di Karitè unitamente all’olio di Mandorle dolci, svolge un’azione idratante ed emolliente, andando a rigenerare la pelle raggrinzita.

Non vedi l’ora di toglierti le pumps perchè non ne puoi più dal male? Massaggia su tutto il piede (soprattutto sotto la pianta e lateralmente, senza dimenticare le dita) la Pomata Artiglio del Diavolo che consente di ritrovare la libertà dei movimenti eliminando il dolore.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc