Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

PRENDITI CURA DEI CAPELLI

Con questo tempo pazzerello i capelli soffrono tantissimo ma non ti preoccupare: per ogni problema, c’è sempre la soluzione!

  • Capelli spenti ed opachi: Shampoo Nutriente e Protettivo seguito dalla relativa Maschera è quello che ti serve per rendere la chioma più lucente e morbida grazie agli estratti di miele e mandorle dolci; il tocco finale inoltre sono i Cristalli Liquidi da erogare a piccole dosi sulle mani e da distribuire sui capelli umidi.
  • Capelli sbiaditi: orrore! La chioma che presenta tonalità diverse a suon di lavaggi è assolutamente da evitare. Dopo aver fatto la tinta, usa lo Shampoo Protettivo Colore seguito dal Balsamo specifico; gli estratti bio di girasole e lampone ristrutturano i capelli colorati senza appesantirli, favorendo la permanenza del colore.
  • Capelli untuosi: utilizza il Pre Sciampo per Capelli Grassi a base di semi di pompelmo dalle proprietà astringenti e sebo-normalizzanti, seguito dallo Sciampo che si avvale anche della presenza dell’estratto di ribes nero utile per ristabilire il delicato equilibrio idro-lipidico.
  • Cute e capelli stressati: lava la testa  con lo Sciampo-Crema e rimuovi le impurità con l’Impacco Purificante a base di argilla bianca e proteine del riso; quest’abbinamento è in grado di lenire, igienizzare e calmare i pruriti causati da stress o prodotti non indicati per la tua chioma.
  • Capelli deboli: rinforza la radice e tutta la lunghezza con lo Shampoo Fortificante i cui estratti bio di echinacea ed elicriso, stimolando la microcircolazione, portano più nutrimento ai capelli. Per un’azione più decisa, fai seguire il lavaggio dalla Lozione Fortificante, un concentrato di minerali e vitamine che donano vitalità immediata.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc