Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

PER NON PERDERE L’ABBRONZATURA…

Per non sbiancare in fretta e vanificare tutto il lavoro svolto per abbronzarti al top, devi seguire certe regole:

  1. Assumere anche se non sei più in vacanza il betacarotene. Questo pigmento, oltre ad avere un effetto antiossidante sulla pelle, stimola la produzione di melanina che ti sarà utile nelle giornate in cui farai un giro all’aria aperta con gli amici oppure se ti rechi al lavoro in bicicletta, perchè ricordati che il sole abbronza anche a casa!
  2. Utilizza il bagnodoccia fissante colore, un detergente molto delicato e non aggressivo che non lava via l’abbronzatura, ma che, anzi, la preserva ulteriormente.
  3. Per eliminare le cellule morte che opacizzano l’epidermide, fai lo scrub Granelli di Luce in quanto i microgranuli in esso presenti rivitalizzeranno il corpo mantenendo sano il colorito.
  4. Idrata la pelle con la crema doposole che evita la desquamazione e fissa il colore. Massaggia generosamente la crema fluida e l’abbronzatura resterà più a lungo.
  5. Cerca di fare attività sportiva all’aperto perchè il sole non va in vacanza! Tieni presente che il cloro sbianca per cui se opti per una nuotata in piscina, ricordati di spalmare, prima di entrare in acqua, il solare protettivo che farà da barriera.

 

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc