Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

LA PIU’ AMATA DALLE STAR

E’ su tutti i giornali, non si fa altro che parlare di lei e tutti la vogliono. Di cosa sto parlando? Ma della nuova linea viso al veleno d’ape!

Dalla straordinaria ricerca LR Wonder Company, nasce Wonder Bee, il trattamento anti-age viso al veleno d’ape; la gamma è costituita da un siero e da una crema 24H composti da un mix di efficaci principi attivi tra cui spicca il prezioso ed innovativo veleno d’ape, considerato una delle più grandi novità in cosmetica.

Noto per le sue proprietà tonificanti ed eccezionale alleato contro i segni del tempo, il veleno d’ape rappresenta una tendenza molto apprezzata nel mondo delle attrici e star internazionali.

La formula di Wonder Bee Siero Viso è arricchita da acido jaluronico (super idratante per eccellenza), la preziosissima vitamina E (potente antiossidante) ed estratto di polline (nutriente).

Questi incredibili principi attivi uniti al veleno d’ape lavorano in sinergia per contribuire a donare alla pelle elasticità e tonicità lasciandola idratata, contrastando la formazione dei segni esteriori del tempo e assicurando un’eccezionale morbidezza anche alla pelle più arida e fragile.
Innovativo è anche il suo prezioso packaging, costituito da un tubo airless che eroga sempre la corretta quantità di prodotto, igienico e comodo da portare in borsa e pratico da usare.

La formula di Wonder Bee Crema Viso 24H è arricchita da linfa di Copaiba dell’Amazzonia (rigenerante), un ricco complesso multivitaminico A+C+E, acido jaluronico e pantenolo pro-vitamina B5 (emolliente).

Questa meravigliosa  formulazione, unita al veleno d’ape, contribuisce allo svolgimento del naturale processo di rinnovamento cellulare contrastando la formazione di inestetismi e idratando la pelle lasciandola liscia, vellutata e luminosa.

Per un risultato migliore si consiglia l’abbinamento quotidiano dei due prodotti; adatti a tutti i tipi di pelle, sono un’ottima base trucco.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc