Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

LA LINEA CHE FA BELLI I TUOI OCCHI

L’eye liner è il più prezioso amico delle donne che vogliono esaltare il loro sguardo, marcare il taglio degli occhi ed avere un’aria più grintosa.

Il più trendy è l’Eye Liner Punta Feltro che consente un’applicazione facile e sicura delineando perfettamente l’occhio. E’ disponibile in quattro colori: nero, blu, verde e caffè e nella scelta bisogna tenere in considerazione il fatto che va sempre abbinato al mascara.
Certamente il nero è il preferito perchè estremamente versatile, ma per creare un trucco più particolare la scelta può ricadere anche sugli altri.

Questo cosmetico può essere utilizzato da tutte le donne a qualsiasi età perchè è capace di ingrandire gli occhi piccoli ed allungare quelli dal taglio arrotondato. Si può evitare di metterlo quando si hanno le palpebre appesantite perchè si vedrebbe solo in parte oppure verrebbe coperto completamente.

Con l’eye liner puoi sbizzarrirti come meglio credi: puoi disegnare una riga dritta, grossina e senza la codina finale oppure l’ultima tendenza è quella di fare un tratto sottile e leggermente distanziato dalla rima palpebrale per rendere il tuo sguardo ancora più grande e profondo.

I make up artist consigliano di appoggiare entrambi i gomiti su un piano per dare stabilità e di tracciare la riga dall’interno verso l’esterno, senza tendere con le dita la palpebra per evitare un risultato innaturale.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc