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LA DIETA GIUSTA PER I MUSCOLI

E’ inutile allenarsi tante ore in palestra, sollevare pesi fino allo sfinimento, compiere lunghe sessioni di addominali e poi andare a tavola e mangiare cibi sbagliati.

Mentre ti alleni, noterai che i muscoli si allungano e si contraggono durante le ripetizioni perchè aumentano le fibre muscolari e dei vasi sanguigni che stanno loro intorno per trasportare i nutrienti. Più lavori, più i muscoli si rafforzano e s’ingrandiscono ma occorre anche nutrirli soprattutto con alimenti proteici che li sostengono e permettono loro di svilupparsi ulteriormente.

I cibi a base di zuccheri hanno lo scopo di mantenere alti i livelli di energia dell’uomo in modo che l’allenamento venga portato a termine con la giusta forza.

Una dieta sbilanciata che vede l’introduzione di troppe proteine fa ingrossare il fisico all’inizio, ma ad un certo punto si ha solo un accumulo di sostanze che risultano dannose al fegato ed ai reni, i quali devono lavorare il doppio per poterle smaltire.

Prima di cominciare l’allenamento, sciogli in uno shaker contenente acqua 1 misurino di Absolute Whey, le proteine ottenute dal siero del latte che hanno la capacità di ingrossare i muscoli senza appesantire l’organismo.
Nel caso tu sia intollerante al latte, Absolute Soy contiene proteine isolate dalla soia che hanno la stessa funzione plastica ma devono essere potenziate con gli aminoacidi ramificati BCAA.

Le polveri possono essere diluite anche in succhi di frutta ma l’importante è che non contengano zuccheri aggiunti perchè si andrebbe su con le calorie.

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