Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

IMPERFEZIONI ADDIO

Essere bella è sicuramente un pregio che tutte noi vorremmo avere ma a volte è più importante saper riconoscere i propri difetti e cercare di correggerli.
Oggi troviamo tanti cosmetici che possono venirci in aiuto e renderci più meravigliose che mai, basta scegliere quelli giusti!

La BB Cream è una formula studiata per idratare e proteggere la pelle ridonando al viso un colorito più sano; è molto facile da stendere e la puoi sostituire alla tua crema base perchè l’olio d’Argan, il burro di karitè e l’acido ialuronico svolgono una favolosa azione elasticizzante.
Ricordati che non è nè una crema colorata nè un fondotinta per cui non dovrai scegliere un colore troppo scuro per ottenere l’effetto bronze.

In presenza di forti macchie o di arrossamenti evidenti è meglio optare per la CC Cream, che è l’evoluzione della BB ma con una capacità maggiore di andare a correggere le discromie.
Una sapiente miscela di sostanze funzionali ed argille garantiscono un finish molto naturale, stupefacente e duraturo.
Anche in questo caso, vale la stessa regola della BB: non si deve paragonarla ad un cosmetico che dia colore perchè la sua funzione è quella di correggere le imperfezioni.

Borse ed occhiaie bisogna farle sparire con il Correttore per occhiaie e macchie scure in grado di minimizzare i segni del tuo stress, e per cancellare tutte le tracce di stanchezza applica su tutto il viso le Perle di Riso Illuminanti che lo renderanno morbido e liscio come seta.

Per fissare meglio il trucco, stendi dopo la crema base il Primer. La texture di questo cosmetico è tale che uniforma e leviga la pelle, garantendo una maggior tenuta del make up.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc