Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

IL TUO PERCORSO PER TORNARE IN FORMA!


Le cause dell’aumento del peso corporeo possono essere individuali (metaboliche, genetiche, psicologiche) oppure dovute alle condizioni dello stile di vita (sedentarietà, alimentazione scorretta).
Non c’è una soluzione che vada bene per tutti! Però se si modifica l’alimentazione e si fa un po’ più di movimento (salire le scale piuttosto che aspettare l’ascensore!) è già un buon inizio!
Per perdere peso più in fretta, si possono assumere degli integratori alimentari naturali che non abbiano controindicazioni, che ci aiutino a sgonfiarci e a sentirci più leggeri. Un valido prodotto è ADIPOXAN dell’azienda Naturando.
Adipoxan si avvale di due prodotti che andrebbero assunti contemporaneamente per farci raggiungere prima il risultato: Adipoxan drink e Adipoxan forte.
Il drink è uno sciroppo che favorisce il drenaggio e stimola il metabolismo, mentre le capsule del Forte sono mirate per contrastare il grasso addominale.
Adipoxan Drink è composto da pilosella, lespedza, tè verde, betulla, ibisco ed equiseto, tutte piante che favoriscono la diuresi e facilitano l’eliminazione dei liquidi in eccesso, matè e guaranà che contengono caffeina, sono utili coadiuvanti nelle diete rivolte al controllo del peso corporeo; infine, la gomma di guar che ci dà una fibra alimentare ed il frutto di açai per il controllo della fame nervosa. Avendo l’aggiunta di succhi di fragola e mela, risulta di ottimo sapore per cui diluendo 1 misurino di Adipoxan drink in 1 litro di acqua non sarà difficoltoso berlo durante la giornata.
Adipoxan forte è un integratore in capsule composto da fucoxantina, che è un carotenoide che conferisce il tipico colore all’alga wakamè, e da CLA (acido linoleico coniugato), un grasso polinsaturo della serie omega 6, derivato dall’acido linoleico; si assumono solo 2 capsule al mattino ed i principi attivi mi lavorano durante la giornata!
La sinergia del drink e delle capsule favorisce la perdita di peso e contrasta
l’aumento del tessuto adiposo che si può formare su girovita, cosce e fianchi.
Ed ora, piccoli accorgimenti in cucina: mangia lentamente, masticando molto e stando seduta a tavola senza distrazioni quali tv e lavoro tieni dolciumi e snack in posti nascosti e poco accessibili, e metti i cibi più salutari a portata di mano servi le pietanze in piatti più piccoli, ridurrai automaticamente le porzioni cucina! Prepara tu i piatti invece di comprare cibi confezionati. Anche se hai poco tempo non ci vuole molto a preparare un’insalatona, delle verdure al vapore, o dessert di frutta fresca·non preparare pietanze diverse per i tuoi familiari, se li coinvolgi e li abitui ad una sana alimentazione farà bene anche a loro·fai la spesa prediligendo alimenti di base e non confezionati, e prodotti di stagione cucina in grande quantità per poi congelare le porzioni singoleda riscaldare quando non hai tempo di cucinare. E lo stile di vita? fai le scale invece di prendere l’ascensore, vai al lavoro in bicicletta invece che con la macchina, mentre guardi la tv fai saltelli sul posto invece di sederti sul divano, vai a piedi al negozio vicino a casa, al parco con i figli, in centro a fare
shopping.
Ed infine, pensa positivo: non pensare al tipico piatto triste con una carotina, ma ad un bel colorato e vivace cesto di verdure fresche!
La dieta da immaginare non è monotonia e privazioni, ma è varia, sana ed appagante; non pensare all’attività fisica come impegno e fatica in palestra, ma come ad una camminata ristoratrice nella natura un sano stile di vita non è dettato da rigide regole, ma formato di piacevoli abitudini
Controlla le tue misure prima di cominciare la cura:
Circonferenza donne
– sotto i 60 cm           troppo bassa
– tra 60 cm a 80 cm  desiderabile
– da 80 cm a 88 cm   a rischio
– sopra gli 88 cm        troppo alta
Circonferenza uomini
– sotto i 69 cm            troppo bassa
– da 69 cm a 94 cm    desiderabile
– da 94 cm a 102 cm  a rischio
– sopra i 102 cm          troppo alta
Con Adipoxan drink + Adipoxan forte la prova costume non sarà più un problema… ma soprattutto tu ti sentirai bene!

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc