Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

HAIR IN THE RAIN

La primavera è fatta così: esci che c’è il sole e dopo poco si mette a piovere. Ti sei ricordata dell’ombrello? Ovvio che no, per cui o ti ripari sotto una tettoia in attesa che smetta oppure corri per arrivare il prima possibile a destinazione!
La pioggia però rovina la tua bellissima chioma e quindi come porre rimedio?

  • Se hai i capelli mossi, porta sempre nella borsa la Crema Definisci Ricci che, spalmata soprattutto sulla capigliatura umida, modella il ricciolo ripristinandone la struttura.
    Metti una noce di prodotto sulle mani e cospargi per bene sulla lunghezza, frizionando maggiormente sulle punte ed in pochi istanti vedrai il meraviglioso risultato.
  • Se hai i capelli dritti, per rimediare all’effetto crespo, utilizza la Crema Lisciante, il cui estratto bio dei semi di Lino farà ritrovare la corposità senza appesantire.
    Applica un po’ di prodotto dalla radice sino alle punte e con una spazzola, avvolgi le singole ciocche e scendi lentamente così da ottenere una maggiore tenuta.
  • Se hai i capelli corti, puoi ricorrere al Gel Effetto Bagnato: applicato sulla capigliatura umida, forma una guaina trasparente attorno allo stelo che dona volume e sostegno.
  • Per ripristinare l’acconciatura o per eliminare l’umidità, nebulizza l’Olio Capelli Argan direttamente sulla chioma prima della piega. Non unge, non appesantisce ed attenua l’effetto crespo.

 

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc