Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

FASHION EYES PER FESTEGGIARE IL CAPODANNO

Per illuminare la notte più lunga dell’anno con uno sguardo davvero magnetico, osa un trucco coloratissimo: se non ne approfitti stasera, quando? Devi solo decidere la tonalità.

  1. Per prima cosa, applica un  Correttore chiaro sulla palpebra ed anche sotto l’occhio per creare un punto luce naturale che darà maggior risalto all’ombretto.
  2. Stendi il Primer Occhi su tutta la palpebra per favorire una maggiore tenuta del colore.
  3. Con il Matitone Sfumabile, comincia a colorare la prima metà della palpebra superiore e quella inferiore, partendo dall’attaccatura delle ciglia, cercando di non lasciar spazi liberi.
  4. Sulla seconda metà dell’occhio va applicata una nuance differente, evitando lo stacco netto tra i due colori ma creando un passaggio graduale.
  5. Passa ora un pennello piatto sull’occhio da una parte all’altra, fino ad avere un colore omogeneo.
  6. Scegli l’Ombretto che vuoi indossare per l’occasione e stendilo fin sotto l’arcata della palpebra ed anche sotto l’occhio, ottenendo una sfumatura orizzontale che si collega con quella superiore.
  7. Con l’Eye liner punta feltro traccia una linea compatta e spessa dal centro dell’occhio verso l’esterno; questo darà un taglio più allungato all’occhio.
    Se vuoi avere uno sguardo più intenso, traccia una linea sottile anche sotto l’occhio, poi con una matita molto chiara spezza l’eye liner tra la palpebra superiore e quella inferiore e vedrai che risultato!
  8. Concludi il lavoro con la Matita nera all’interno dell’occhio ed il Mascara.

 

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc