Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

ESISTONO CIBI AFRODISIACI?

E’ vero o è una leggenda che le ostriche crude sono una squisitezza ad alto tasso erotico? E cosa ne pensi del peperoncino o della cioccolata accompagnati magari da una coppa di Champagne?
Nell’immaginario collettivo esistono dei cibi che meglio di altri favoriscono l’intesa sessuale nella coppia e, vero o no, in alcuni casi il risultato è stato positivo.

Sicuramente, certi alimenti quando vengono ingeriti hanno la capacità di solleticare le papille gustative in modo da sprigionare sensazioni intense, a volte determinando un aumento della temperatura corporea, oppure una ipersalivazione o una sorta di euforia temporanea.

Per festeggiare il capodanno con la tua compagna però non affidarti esclusivamente ad una cena a base di piatti afrodisiaci ma puoi ricorrere al BluPill, l’integratore alimentare che va in aiuto all’uomo in quei momenti di stress che compromettono il rapporto sessuale.

BluPill è composto da piante dall’effetto tonico-energetico che favoriscono la libido come la Maca, la Muira Puama e la Damiana, il Ginkgo biloba permette una migliore vascolarizzazione e l’ossigenazione anche a livello genitale e la L-Taurina migliora la performance.

Questa pillola blu può essere assunta senza particolari rischi o controindicazioni ma occorre comunque precisare che aiuta le prestazioni dell’uomo se non ci sono altre cause organiche per le quali è indispensabile il parere del medico.

 

 

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc