Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

Cell-Off: “spegni” gli inestetismi della cellulite!

I fanghi anticellulite sono il rimedio principale e più conosciuto per combattere la “buccia d’arancia” che si manifesta a livello delle cosce.
Prima di andare al mare, è consigliabile fare un trattamento di fanghi e/o creme specifiche per sconfiggere o attenuare questo inestetismo e con l’innovativo trattamento ad “effetto ultrasuoni” il risultato è garantito.

I laboratori di Ricerche Bionaturali Dr. Taffi dopo anni di studi hanno messo a punto una formula multiattiva di ultima generazione, totalmente vegetalizzata, che utilizza un meccanismo analogo agli ultrasuoni: sistema Cell-Off.
Tale formula è stata introdotta in una gamma completa di trattamento che ti permette di utilizzare questa tecnica comodamente a casa tua con il vantaggio di poter scegliere il prodotto più adatto ad esigenze di tempo ed area da trattare.

La tecnica degli ultrasuoni, applicata nei centri estetici come trattamento di cavitazione, coadiuva nel disattivare l’aumento di volume delle cellule che raccolgono i grassi (adipociti) e nell’incrementare un effetto piastra sui “cuscinetti” della cellulite.

I principi attivi che determinano l’azione ultrasuoni lipolitica del Cell-Off sono:

  • Complesso Phytosonic Jodalga:  Phytosonic (euglena-papavero della california giallo-caffeina) principio attivo “ultrasuoni simile” che coadiuva nell’inibire la maturazione dei pre-adipociti in adipociti maturi. Aiuta a combattere i tessuti incrementando la diminuzione dell’inestetismo derivato dalla cellulite.
    Jodalga (alghe oceaniche-iodio attivo-oli essenziali): aiuta a prevenire e ridurre gli accumuli sottocutanei caratteristici della cellulite.
  • Pronalen (guaranà-iodio molto penetrante sotto forma di proteina idrolizzata del mais): ha un alto livello di penetrazione e coadiuva la riduzione dei depositi di grasso e l’attivazione della lipasi (enzima che determina il processo di scissione di grassi).

La linea Cell-Off di Dr. Taffi è composta da prodotti con iodio (fango, crema corpo, scrub e l’integratore Slim) e da prodotti invece senza iodio (saponette scrub ed olio secco) per chi ha problemi tiroidei.
Vediamoli singolarmente:

  • Fango anticellulite ultrapotenziato ad effetto rapido. Non irrita, non brucia, non arrossa; indicato anche per pelli sensibili e/o soggette a problemi capillari.
    L’azione osmotica è garantita dai sali del Mar Morto (ad alta concentrazione di cloruro di potassio e magnesio) e dall’argilla, ad effetto lenitivo che aiutano un’azione drenante intensiva.
    L’effetto vasoprotettore è dato dalla sinergia degli estratti di fucus, centella, ippocastano, rusco e pompelmo potenziati dagli oli di cedro, limone e cipresso che coadiuvano nel proteggere i capillari ed evitare così la fuoriuscita dei liquidi.
    Per svolgere l’effetto “sauna” vengono dati in dotazione i comodissimi pantaloni Cell-Off realizzati in stoffa leggera e riutilizzabili dopo un semplice lavaggio ad acqua; i pantaloni creano un “effetto sauna” che potenzia la penetrazione dei principi attivi e l’eliminazione dei liquidi per osmosi.
    E’ disponibile in confezione da 500 g o da1 kg e si applicano 3 volte alla settimana per 2 mesi di trattamento intensivo.
  • Crema corpo di ultima generazione con azione forte e prolungata nel tempo, ad assorbimento ultrarapido.
    Aiuta a ricompattare la pelle creando una sorta di “guaina contenitiva” con cellule staminali, burro di karitè, olio di germe di grano e vitamine A,C ed E.
    La struttura a cristalli liquidi con l’olio dermosimile di sesamo aiuta la veicolazione dei principi attivi potenziando la loro azione, i sali del Mar Morto coadiuvano l’azione osmotico-drenante, mentre mirtillo, centella, edera, ippocastano, pompelmo e gli oli essenziali di limone, cedro e cipresso aiutano la circolazione e la protezione dei capillari.
    Ideale per cicli di massaggi anche professionali; applicare 2 volte al giorno per 4-8 settimane.
  • Scrub esfoliante che promuove l’inattivazione degli adipociti ipertrofici. Il mentolo, grazie ad un effetto termico freddo, aiuta a vasocostringere e proteggere le pareti dei capillari contrastando la fuoriuscita di liquidi da questi e aiutando il riassorbimento del gonfiore caratteristico della cellulite.
    I sali del Mar Morto, ricchi in ioni, potassio e magnesio aiutano a rimuovere le cellule morte e ad attivare, in sinergia con l’estratto di ananas drenante, il processo di osmosi.
    Si applica anche quotidianamente per accelerare l’assorbimento dei principi attivi dell’intero sistema Cell-Off.
  • Saponette scub, ovvero saponette anticellulite leviganti prive di iodio, da utilizzare comodamente sotto la doccia; funzionali anche quando l’assunzione di iodio è sconsigliata.
    Aiutano la rimozione delle cellule morte dello strato corneo e il turnover cllulare con noccioli di albicocca sotto forma ultra delicata di microgranuli. Coadiuvano nell’attivare il metabolismo cellulare favorendo l’eliminazione di grassi e liquidi in eccesso con alga spirulina (priva di iodio e ricca di proteine, vitamine, aminoacidi ed oligoelementi; infine sono attive nel contrastare l’agening cutaneo e nel donare una pelle più tonica e liscia con farina di avena selezionata.
    La confezione contiene 2 saponette da utilizzare anche quotidianamente per accelerare l’assorbimento dei principi attivi dell’intero sistema Cell-Off.
  • Olio secco ad assorbimento rapido iperfunzionale con sali del Mar Morto e caffè, anche quando l’assunzione di iodio è sconsigliata.
    L’olio di sesamo con la sua struttura dermosimile, supporta la penetrazione dei principi attivi in sinergia con gli oli, altamente vellutanti ed idratanti, di jojoba e mandorle. L’estratto di caffè coadiuva un effetto “bruciagrassi”, stimolante e tonificante, i sali del Mar Morto incrementano la fuoriuscita di scorie  e liquidi in eccesso attraverso un processo di osmosi attiva; infine, gli estratti di ippocastano, rusco, edera, centella e rosmarino favoriscono la circolazione e la protezione dei capillari.
    Si applica almeno una volta al giorno, preferibilmente alla sera.
  • Integratore Slim, altamente titolato per favorire il metabolismo dei grassi e ridurre gli inestetismi della cellulite.
    Per coadiuvare il metabolismo dei grassi: fucus, arancio, cromo picolinato, garcinia e tè verde.
    Per favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso: ananas e finocchio.
    Per la fisiologica circolazione: ginkgo, centella e rosa canina.
    Per limitare il senso di fame: cromo picolinato, spirulina e glucomannano.
    Per un effetto antiossidante: tè verde, acerola e rosa canina.
    La confezione è da 60 compresse e se ne prendono 3 al giorno, mezz’ora prima dei pasti, con l’aiuto di una bevanda.

Col trattamento completo i risultati saranno:

– 70% inestetismo cutaneo

+ 66% pelle più tonica e soda

– 2 cm circonferena coscia

Cell-Off: spegni la cellulite, accendi la bellezza…

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Powered by Web Agency - Esc