Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

CAPELLI DA FAVOLA

I capelli nel linguaggio del corpo rivestono molteplici ruoli: sono infatti ottimi strumenti di seduzione, rifugio nei momenti di difficoltà e di imbarazzo, ma aiutano anche a capire se la persona che ci sta di fronte è interessata o annoiata.
Non mortificarli quindi con prodotti aspecifici e dozzinali, ma scegli con cura quelli che fanno maggiormente al caso tuo.

Per una cute stressata, che manifesta pruriti e secchezza, puoi utilizzare lo Sciampo-Crema i cui estratti di Aloe, Argilla ed Echinacea hanno proprietà lenitive, idratanti e rinfrescanti, mentre Bardana e Betulla svolgono attività igienizzante e depurativa.
Fai seguire il lavaggio dall’Impacco effetto detox, utile per eliminare le desquamazioni e rigenerare la cute; occorre applicare una noce di prodotto sul cuoio capelluto, attendere 5-10 minuti e poi risciacquare il tutto.

Se hai i capelli ricci e vuoi mantenerli più elastici, metti un  po’ di Mousse Volumizzante soprattutto sulle punte e vedrai che risultato!

Affinchè l’acconciatura sia perfetta, vaporizza a circa 20-30 cm di distanza dai capelli la Lacca Volumizzante con effetto duraturo per tutta la giornata; oltretutto non appiccica, non spolverizza e fa l’effetto anitumido.

Ti piace l’effetto bagnato? Versa un po’ di Oil no Oil sulle mani e passalo sulla lunghezza, insistendo soprattutto sulle punte: questa delicata formulazione non appesantisce e non unge i capelli, ma li rende più morbidi e lucenti.

 

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc