Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

CANDY MAKE-UP

Ragazze, avete visto le passerelle della prossima primavera/estate? Che vi piaccia o no, il rosa imperverserà sui nostri volti.

Fate uscire tutta la dolcezza e la femminilità che c’è in voi con un trucco dalle tonalità pink: sarete al tempo stesso romantiche e determinate, al passo con le tendenze del momento ma con il vostro stile.
Non è assolutamente vero che il rosa è adatto solo alle Barbie, anzi, regalando freschezza ed eleganza può essere portato ad ogni età.

Bisogna saper scegliere bene la nuance più adatta: se il tuo incarnato è freddo non metterei un rosa acceso, ma preferirei una tonalità color biscotto, mentre se la tua pelle è chiara, opterei per una tinta pastello.

Il candy make-up per eccellenza è il blush da spolverizzare solo sugli zigomi, o più giù fino alle guance ed il Fard due nuances vede abbinati il rosa opaco ed il rosa luminescente: li puoi applicare separati a seconda che tu voglia avere o no l’effetto glow, altrimenti miscelati per ottenere la giusta brillantezza.

Nel beauty dovrai mettere anche i nuovissimi Nature Gloss, i lucidalabbra ultralucidi dalle tinte zuccherose che donano nutrimento e rendono le labbra morbidissime e ben idratate.

Per finire, applica un po’ di rosa anche sulle unghie: lo Smalto Rinforzante aiuterà le tue mani ad accrescere di fascino ed eleganza, un vero tocco chic ormai irrinunciabile.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc