Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

CAMBIO VITA, MI FACCIO LA TINTA!

Hai mai pensato di dare una svolta alla tua vita, ma ti è mancato il coraggio di farlo fino in  fondo?
Si passano momenti n cui si è stanchi di tutto, le persone ci deludono e si ha voglia di lanciare un segnale forte per anunciare il cambiamento:  è giunta l’ora di fare la tinta.

Le donne generalmente, quando c’è qualcosa che non va, la prima cosa che modificano del proprio aspetto è il taglio o il colore del capello per rendere chiaro a tutti che è il momento della riscossa!

Come scegliere la tonalità? Se è la prima volta che si fà  la tinta bisogna considerare il fatto che la nuance scelta non sia quella giusta. Un errore infatti, che fanno molte signore, è quello di scegliere toni troppo scuri che potrebbero indurire il  volto e rendere lo sguardo più cupo.
Se non è questo l’effetto che si vuole dare, è meglio optare per una tinta della stessa tonalità e vedere come prende sul capello per poi, eventualmente, la volta successiva acquistare una confezione un punto più scuro.

Potresti osare altrimenti un tocco di rouge! Se il tuo colore è già ramato potresti accentuarne il riflesso, oppure un colpo di pazzia: rosso acceso o rosso mogano.

Difficile invece schiarirli: se sei bionda puoi rendere la tua chioma più dorata e brillante, tolgiendo quel grigiore che invecchia e così la tua immagine ne trarrà sicuramente vantaggio.

Le Tinte Naturalcolor sono prive di ammoniaca e testate al Nichel, Cromo e Cobalto, tutte sostanze che potrebbero dare allergie; sono inoltre composte da proteine della seta e del germe di grano che rispettano i capelli e li rendono più morbidi e luminosi.
Troverai una vasta gamma di nuance: sono ben 27 infatti le tonalità a tua disposizione, suddivise in serie naturale, dorata, mogano e rosso-rame.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc