Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

BENVENUTA PRIMAVERA

Con la primavera arrivano anche le prime scampagnate e le domeniche al mare ed è quindi il momento per prendersi cura della propria pelle.
E’ necessario infatti, eliminare le cellule morte e gli ispessimenti cutanei per cancellare ogni ricordo dell’inverno.

Inizia il trattamento con lo Scrub ai Cristalli di Zucchero che svolgono una delicata azione esfoliante; questo peeling di bellezza è il primo step per avere una pelle più fresca e luminosa, in quanto le cellule ritrovano l’ossigeno, vitale per il loro splendore.
Utilizza lo scrub sulla pelle umida, spalmando il prodotto su tutto il corpo, insistendo maggiormente sulle zone più secche e tendenzialmente più ruvide come ginocchia e gomiti, mentre calca meno la mano su quelle più sensibili come interno braccia e interno cosce.
I cristalli di zucchero levigano molto dolcemente, favorendo il distacco delle cellule morte e trascinando via lo smog e tutte le impurità accumulate.

Il corpo ora è pronto per ricevere il giusto nutrimento affinchè sia sempre giovane: massaggia generosamente la Crema Regale, insistendo laddove ce n’è bisogno e dove la pelle tende a formare delle antiestetiche grinze.
L’olio di Rosa Mosqueta di cui è ricca favorisce l’azione tonificante ed anti-age, lasciando una setosità davvero unica.
Il massaggio deve essere circolare partendo dalle gambe e salendo fino al collo; anche in questo caso, insisti maggiormente sulle parti più secche, che sono quelle che prima mostrano i segni dell’aridità cutanea.

A completamento del trattamento di bellezza, un tocco di profumo primaverile: spruzza qualche goccia di Eau de Parfum Rosa di Quarzo dalle note di testa agrumate che lasciano poi spazio ai fiori bianchi ed alla rosa, per chiudere infine con un fondo avvolgente e raffinato di legno di sandalo, ambra e musk.

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc